Quando non

c’è #STRATEGY

i COPY
BALLANO.

Sono una strategist. E una copy. E nella mia precedente vita, anche un direttore creativo. Se vuoi sapere cosa so fare, non chiedermelo. Mettimi alla prova.

  • Content Marketing is a Marathon not a Sprint.

    Sempre più spesso mi trovo ad avere a che fare con clienti che pensano al Content Marketing come la strada certa verso il successo immediato della propria azienda. “Se produrrete il contenuto giusto, ho fatto i calcoli che il mio business incrementerà i profitti del 1000%”. Benissimo. Che bella notizia. Salvo scoprire poi che questo… — read more

  • Vuoi sapere di quella volta che in cielo volavano balene?

    Forse non è quella delle balene la storia che stai cercando, ma per migliorare la tua strategia di marketing devi assolutamente averne una: devi costruire un’efficace narrazione di brand. Una strategia di marketing degna di questo nome infatti, dovrebbe rappresentare il brand in ogni sua parte. Essere cioè lo specchio della narrazione – storybrand –… — read more

  • Online Advertising: Native vs Display.

    Con l’avvento dei mezzi digitali, oltre ai formati classici e conosciuti (tv, radio, stampa, affissioni, dinamica, speciale) si sono aggiunti i formati dell’Online Advertising. Agli albori furono i banner, la prima vera forma di Display Advertising. Posizionati nell’header, nel footer, nella sidebar oppure nel mezzo della pagina web, replicavano il concetto di inserzione sulla pagina… — read more


Cerca per categorie:

, ,