Quando non

c’è #STRATEGY

i COPY
BALLANO.

Sono una strategist. E una copy. E nella mia precedente vita, anche un direttore creativo. Se vuoi sapere cosa so fare, non chiedermelo. Mettimi alla prova.

  • AI. Dove sta la vera intelligenza?

    Dall’avvento di Chat GPT, online si moltiplicano suggerimenti e prompt* per utilizzare al meglio l’intelligenza artificiale. [*PROMPT: in ambito AI è l’insieme degli input necessari a formulare una richiesta verso un tool di intelligenza artificiale generativa] La questione però è un’altra. — read more

  • Eroe o Sovrano? Scopri il tuo archetipo di brand.

    Gli archetipi di brand sono uno strumento potente per creare una personalità solida e coinvolgente per il tuo marchio. Ognuno di essi ha il suo carattere e la sua voce distintiva. L’importante è che tu sappia rendere il tuo brand autentico, coerente con la tua strategia e comunicarlo con un tone of voice che ne… — read more

  • Go Viral is the new Passa parola.

    Nel marketing dei contenuti c’è una parola che catalizza l’attenzione più di tutte. Una parola composta, dal sound ossessivo, capace di prendere e attaccare una moltitudine di persone proprio come un virus. Stiamo parlando di: marketing virale. Il marketing virale è infatti una vera e propria disciplina che, mettendo insieme nozioni di economia, psicologia, matematica,… — read more


Cerca per categorie:

,